L’Associazione “Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri” organizza l’evento “Alta Via Stage Race“, che avrà luogo dal 16 al 23 giugno 2012, con l’approvazione e il supporto della Regione Liguria.
L’Alta Via Stage Race, come molti di voi già sanno, è una competizione internazionale di mountain bike che si svilupperà in gran parte lungo l’Alta Via dei Monti Liguri, da Ceparana a Dolceacqua, con l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare l’entroterra ligure e le sue notevoli risorse in tema di turismo outdoor.
L’organizzazione della gara sta entrando nel vivo: è stato pubblicato il sito web www.altaviastagerace.com e sono state aperte le iscrizioni.
Abbiamo previsto sette tappe, i cui punti di partenza/arrivo sono stati individuati nei territori comunali di Bolano, Sesta Godano, Rezzoaglio, Casella, Sassello, Bardineto, Pigna e Dolceacqua, ma riteniamo importante coinvolgere tutte le Amministrazioni locali e tutti gli interlocutori territoriali interessati dal percorso della Stage Race.
Infine, ricordiamo che l’Associazione “Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri“, costituitasi a gennaio 2011, riunisce operatori del settore turistico-ricettivo situati nell’ambito dell’Alta Via del Monti Liguri ed ha come primo obiettivo quello di favorire lo sviluppo e la promozione del territorio e del turismo ligure. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.ospitalitaaltavia.it
Ringraziando chi ha già partecipato nei mesi scorsi alla preparazione dell’Alta Via Stage Race, come anche chi avrà piacere di collaborare con noi in futuro, restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento
Marco Marchese – Presidente Associazione “Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri”
Lorenzo Carlini, Annamaria Messina, Vanessa Chiesa – Comitato organizzatore Alta Via Stage Race
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.